*** IT Consultant ***

Fabio Tusa

Chi sono

Sono un consulente IT con più di 20 anni di esperienza  e la mia professione è di supportare il cliente/società che richiede la mi consulenza. La società come prassi, mi inserirà all’interno del team di sviluppo del proprio software applicativo.

Quello che faccio?

Metto a disposizione la mia esperienza e conoscenze nel campo dell’ICT nello sviluppo del software di molteplici tipi: bancari, assicurativi e telco, su varie piattaforme di sviluppo software.

Dove sono ?

Vivo a Milano, ma le mie attività le svolgo principalmente a Milano e Torino. Non ho alcun problema a commesse in altre città d’Italia.

Come inizio

Tutto inizia nel 1995, con la mia passione per l’informatica che ho continuato ad alimentare spaziando nell’IT senza pormi limiti. Tutt’oggi tengo viva la passione per il mio lavoro e la tengo anche  aggiornata partecipando a corsi di formazione e navigando in lungo e largo nella rete internet raccogliendo tante informazioni.

Try it Yourself

Cosa rende il design così affascinante? Credo che la risposta sia nella fase progettuale e nell’idea. Ecco perché mi concentro su di te, e nella tua idea del designer. Il tuo stile, le tue idee, la tua creatività cerco di realizzarla. Vai avanti: prova, condividi e progettiamo insieme ora! il tuo sito.

Un buon portfolio ti farà una buona pubblicità. Un buon atteggiamento ti procurerà buone prospettive di lavoro… E’ ora!

Lavoro da molti anni per offrire  le migliorie soluzione di web design possibili. Ora, tutto ciò che devi fare è contattarmi per saperne di più e fondere le nostre idee per il tuo sito professionale. Contattami

Sviluppo la tua idea

Tutti vogliamo cambiare il mondo, ma non tutti sono disposti a farlo ed a contribuire al progresso.

Un buon portfolio Parla di te. . .un buon atteggiamento ti procurerà lavoro.

Delle buone immagini per un sito sono molto importanti, poiché danno un messaggio visivo dell’argomento trattato ed una informazione d’impatto. Argomenta il tuo sito con un buon portfolio di immagini.

Surf's up!

Si stimano milioni di navigatori del web in tutto il mondo. La maggior quantità di tempo trascorso a cavalcare  l’onda dei social, musica, notizie, curiosità, intrattenimenti… etc, è di circa 360 minuti al giorno a persona. Ci sono molti motivi per cui dovresti salire a bordo… e scoprili

Your Journey

Non perderti fra le mille possibilità che ti verranno presentate, esse ti sembreranno strade semplici e veloci per raggiungere l’obiettivo del successo … Valuta bene!!!

Seguite quello che vi propongo, i risultati li avrete.

Learn More... continue

Hello.

I love you, won’t you tell me your name? Queste parole immortali del leggendario musicista Jim Morrison sono ancora attuali oggi, in questa era digitale, come lo erano allora.

Creo il tuo sito in modo
semplice.

Tutti possono scrivere, ma non tutti sono scrittori. Ciò che fa la differenza è l’occhio acuto per i dettagli e la bellezza.

Se ti senti perso, deluso, esitante o debole, ritorna in te, e chi sei; qui ed ora e quando arriverai alla meta, ti riscoprirai come un fiore di loto in piena fioritura, anche se sei in uno stagno fangoso, sarai bellissimo e forte.

Masaru Emoto
(approfondimento)

Voglio creare qualcosa che faccia di più, che fare apparire belle le vostre pagine. Come saranno le storie creative del futuro? … le stò scrivendo.